in ,

Juventus, radio a Bologna: “Speriamo cada l’aereo mentre tornano con la Champions” (AUDIO)

Un messaggio orrido quello lasciato passare nella puntata odierna di Radio International a Bologna durante la quale si è parlato di Juventus. La squadra bianconera, impegnata giorno 3 giugno 2017 a Cardiff nella finalissima di Champions League contro il Real Madrid, è tra le più invise in Italia. E nel giorno de ricordo della tragedia dell’Heysel certi messaggi, da lasciar passare, fanno ancora più male.

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Sul web, in pochi minuti, è diventato virale l’audio di un ascoltare di Radio International che, appoggiato in toto dal conduttore radiofonico, ha augurato la morte alla squadra della Juventus. “Speriamo cada l’aereo della Juve”. Lo speaker anziché censurare il pessimo messaggio rincara la dose: “Se continui così ti lascio il microfono aperto per 20 minuti, grande, vai!”

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

In studio, però, c’è chi dissente come tale Vicari che tuona: “No, io abbasso l’audio. La morte non si augura a nessuno, non scherziamo…” ma per lo speaker radiofonico va tutto benissimo. Così l’audio finisce in rete e il messaggio, da una semplice radio locale, diventa di dominio pubblico…

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Quota 41 solo per i disoccupati a seguito di licenziamento

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Indonesia: scossa magnitudo 6.6 nell’isola di Sulawesi