in ,

Juventus – Real Madrid: probabili formazioni e ultime news Champions League

Neanche il tempo di godersi la vittoria dello Scudetto che gli uomini di Allegri sono chiamati a un’altra impresa più grande. Domani è il giorno di Juventus Real Madrid, semifinale d’andata della Champions League. La Juventus arriva a questa grande sfida europea, dalla quale manca da 12 anni, con grande adrenalina e convinzione di potersela giocare anche con uno squadrone come il Real Madrid. Il modulo scelto da Allegri dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Pereyra trequartista e Barzagli titolare al posto di Chiellini, nonostante il 3-5-2 offra più copertura; forse questo è il segno che la Juventus non farà una partita esclusivamente in difesa. Il dubbio più grande riguarda, però, il partner di Carlos Tevez: Morata sembra essere favorito, ma Llorente (autore di 2 gol al Real Madrid la scorsa stagione) ha scalato posizioni con le due ultime buone prestazioni in campionato.

Dall’altra parte Carlo Ancelotti non effettuerà grandi cambi rispetto alla sfida di campionato contro il Siviglia. La grande notizia per il Real Madrid è che Cristiano Ronaldo, dopo la botta subita nel finale contro gli andalusi, sta bene e sarà titolare. Il dolore persiste ancora e Allegri e la Juventus sperano di trovarsi un Cr7 non al 10o%. La brutta notizia per Ancelotti riguarda Karim Benzema che non è stato convocato per la trasferta di Torino. Il posto del francese sarà conteso da Bale e dal Chicharito Hernandez, colui che con il gol all’Atletico ha portato il Real Madrid a questa semifinale.

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata. A disp: Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri. All: Massimiliano Allegri.
REAL MADRID
(4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, C.Ronaldo. A disp: Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illaramendi, Hernandez, Jesé. All: Carlo Ancelotti.

Donna accoltellata dal vicino di casa

Genova, lite tra condomini per un barbecue: donna accoltellata dal vicino

ponte-2-giugno-2015

Ponte 2 giugno 2015 in Europa: voli e hotel per Parigi e Londra