in ,

Juventus – Real Madrid probabili formazioni e ultime notizie finale Champions League

Sabato 3 giugno alle ore 20.45 i riflettori dello stadio di Cardiff si accenderanno per la finale di Champions League 2016/2017, in campo Juventus e Real Madrid che si contenderanno il più prestigioso trofeo per club della storia del calcio. I bianconeri sono reduci dal trionfo in Serie A e dalla vittoria della Coppa Italia e per questo puntano decisi anche alla Champions League, per completare quel triplete che riuscì all’Inter di Mourinho nel 2010. Di fronte si troveranno i campioni in carica del Real Madrid, smaniosi di bissare il successo ottenuto lo scorso anno.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Da arginare ci sarà Cristiano Ronaldo, che si sfiderà a colpi di classe con Dybala; sulla carta sarà una sfida molto complicata per i bianconeri che non potranno sbagliare nulla contro una squadra che ha un potenziale incredibile. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid, finale della Champions League 2016/2017.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-REAL MADRID
Qui Juventus: Allegri punterà ancora una volta sul collaudato 4-2-3-1, che ha fatto le fortune dei bianconeri  in questa stagione; Buffon sarà al suo posto tra i pali, con una difesa a quattro composta da Barzagli e Alex Sandro nel ruolo di terzini, con Bonucci e Chiellini a fare da cerniera al centro del reparto. In mediana, un Khedira completamente recuperato sarà affiancato da Miralem Pjanic; tra le linee agirà un terzetto che sarà composto da Dani Alves, Dybala e Mandzukic mentre l’unica punta sarà Gonzalo Higuain, grande ex di questa sfida.
Qui Real Madrid: Zidane confermerà il 4-3-3, con Keylor Navas tra i pali, protetto da una linea difensiva a quattro che vedrà Carvajal e Marcelo come terzini, ai lati della coppia centrale di difesa che per l’occasione sarà composta da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro sarà il mediano, con Kroos e Modric ai suoi lati nel ruolo di mezzali. Infine in avanti, spazio a Cristiano Ronaldo insieme a Benzema ed Isco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Ronaldo, Benzema, Isco. All.: Zidane.

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante è una furia, ecco cosa è successo (FOTO)

Calciomercato Belotti Inter

Calciomercato Inter ultimissime, Belotti nel mirino: offerti al Torino 70 milioni