in ,

Juventus – Real Madrid risultato finale: 2-1 highlights, sintesi e video gol Champions League

Grande serata di Champions League questa sera allo Juventus Stadium; Juventus Real Madrid si è conclusa con il risultato finale di 2-1 per i bianconeri maturato grazie ai gol dei soliti Morata e Tevez. Una grandissima partita della squadra di Allegri che ha giocato una grande partita di grande qualità, intelligenza riuscendo nel migliore dei modi a limitare i “galacticos” Campioni d’Europa e del Mondo, concedendogli soltanto due occasioni da gol. Un grande risultato che però lascia aperto il discorso di qualificazione alla finale di Champions League. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Juventus Real Madrid, semifinale di andata della Champions League:

Il primo quarto d’ora di Juventus Real Madrid è stato un monologo a tinte bianconere. Pressing, aggressività e gran possesso palla sono le armi messe in campo dalla squadra di Allegri. Dopo un minuto, infatti, il pressing di Morata spinge Casillas all’errore, la palla giunge a Vidal che però se la fa soffiare anziché concludere. Ancora Morata, molto ispirato contro la sua squadra, va vicino al gol con un pallonetto da lontano bloccato con difficoltà da Casillas. Al 9′ arriva il gol: grande azione della Juventus che per due minuti non fa toccar palla agli avversari, Tevez arriva alla conclusione, Casillas respinge e per Morata è troppo facile siglare l’1-0. Il Real Madrid reagisce con Kroos dalla distanza ma Buffon è bravo a respingere. Anche se non molto pericolosi i blancos trovano il pareggio al ’27: grande azione corale che porta James al cross per Ronaldo che di testa, liberissimo, firma l’1-1. La Juventus tiene bene il campo ma a due minuti dalla fine rischia di prendere il secondo gol: traversa incredibile colpita da James a due passi dalla porta a Buffon battuto.

Il secondo tempo di Juventus Real Madrid comincia su ritmi decisamente più bassi, ma i bianconeri sembrano essere in controllo delle operazioni maggiormente rispetto agli avversari. Al 12′ si sveglia Tevez che sugli sviluppi di un corner per il Real Madrid parte palla al piede dalla propria area e giunto in area viene ingenuamente atterrato da Carvajal. Sul dischetto si presenta lo stesso Tevez che con una conclusione centrale firma il 2-1. Il secondo tempo la Juventus lo gioca ancora meglio del primo, dimostrando di meritare questa semifinale di Champions League. Nonostante l’assedio finale del Real Madrid la Juventus soffre ma resiste, andando vicina al 3-1 con Llorente che di testa ha colpito in pieno Casillas. Appuntamento tra 8 giorni al Santiago Bernabeu per un emozionante ritorno.

chicca e giovanni news

Chicca e Giovanni news: matrimonio in vista per la coppia del Grande Fratello 13?

Apple Watch

I migliori regali tecnologici economici per ‘Lei’ sotto i 100 euro tra Kindle, caricabatterie, memorie USB portatili e cover per iPhone