in ,

Juventus – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

I tifosi di Juventus e Roma non stanno aspettando altro che il big match di domenica sera dello Juventus Stadium. Alle ore 20:45, il 24 gennaio, si giocherà Juventus-Roma, in un match che assicura grandissimo spettacolo. Umori decisamente differenti per le due squadre, visto che la Juventus sta conducendo un campionato incredibile e ha quasi completato la rimonta, i giallorossi invece, con Spalletti proveranno a rialzarsi da una crisi che li ha investiti completamente. Ecco dove Juventus – Roma potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Juventus – Roma in diretta tv e in streaming?

La partitissima tra Juventus e Roma potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse seguirla sul televisore potrà farlo attraverso i canali Premium Sport (Mediaset Premium) e Sky Sport 1 (Sky). Chi, invece, vorrà guardare il big match dello Juventus Stadium su smartphone, tablet o pc potrà farlo grazie alle piattaforme Premium Play e Sky Go.

In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:40 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Juventus – Roma.

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, El Shaarawy a un passo: c’è l’accordo con il Milan

Serie B 2015-2016 23° giornata: pronostici e consigli per le scommesse