in ,

Juventus – Roma probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A

Serie A 17a giornata, Juventus – Roma: probabili formazioni e ultime news

Una partita che potrebbe valere un’intera stagione. Mai come questa volta, Juventus – Roma sembra essere così decisiva. Quattro punti di distacco tra le due compagini, i bianconeri a 39 e i giallorossi a 35. In caso di vittoria degli uomini di Allegri, la distanza aumenterebbe a sette lunghezze, mentre se dovesse vincere la squadra ospite, si proietterebbe immediatamente a ridosso della capolista. Andiamo dunque a vedere quali sono le probabili formazioni e le ultime news del match dello Juventus Stadium in programma sabato 17 dicembre alle ore 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Roma 2016: le ultime news

Dopo la vittoria nel derby di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri deve confermarsi contro la principale contendente allo scudetto, la Roma di Luciano Spalletti. Per farlo però deve ancora fare a meno di Dani Alves, Bonucci e Mandragora, ma ritrova dal 1′ Dybala insieme a Higuain. Ballottaggio in difesa tra Barzagli e Rugani, anche se il primo è nettamente favorito.

I capitolini, invece, arrivano dalla vittoria di misura ottenuta nella sfida tra seconde in classifica contro il Milan. Alle assenze si deve aggiungere anche quella di Bruno Peres, infortunatosi proprio durante il match. Dubbi sui recuperi di Salah e Paredes anche se c’è leggera fiducia.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Roma 2016: le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain
All. Allegri

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko
All. Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Canzoni Natale 2016

Canzoni Natale 2016: da Laura Pausini a Elio e Le Storie Tese: i brani delle festività

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1 Vettel via dalla Ferrari nel 2018: un ex pilota è sicuro