in ,

Juventus – Roma risultato finale: 1-0, highlights, sintesi e video gol

Undicesima vittoria consecutiva per la Juventus che, nella partita forse più complicata della serie, deve ancora una volta ringraziare Paulo Dybala. L’argentino, con la preziosa collaborazione di Pogba, ha illuminato una partita molto tattica, equilibrata e tutt’altro che spettacolare. Con il suo gol Dybala riporta la Juventus a -2 dal Napoli che nel pomeriggio ha battuto la Sampdoria. Spalletti può essere contento della sua Roma, nonostante la pochezza offensiva e nonostante i giallorossi abbiano 10 punti di distanza dalla Juventus.

Juventus Roma non hanno regalato un bel primo tempo. Entrambe le squadre hanno rischiato pochissimo, gestendo il pallone con la massima attenzione. Forse ci ha provato di più la Juventus con un Dybala che agiva a tutto campo e Khedira sempre pericoloso negli inserimenti. Le uniche due conclusioni verso la porta sono stato dell’argentino, con una debole punizione prima e con un tiro deviato poi. Per la Roma il più pericoloso è stato Florenzi con una conclusione da fuori, bloccata da Buffon. Nel finale lo stesso Florenzi ha preferito calciare in porta (malissimo) anziché servire Nainggolan liberissimo.

Il secondo tempo di Juventus Roma prosegue sulla falsa riga del primo: ritmi bassi e poche occasioni. La Juventus sembra comunque essere più aggressiva, anche se la Roma tiene bene il campo e prova a ripartire in contropiede. Alla fine, a 13′ dalla fine, la sblocca Dybala con un sinistro chirurgico sull’assist perfetto di Pogba. Dodicesimo gol per l’argentino che lancia la Juventus alla caccia del Napoli.

sbrisolona la prova del cuoco

Sbrisolona con cioccolato bianco e goji de La Prova del Cuoco: ricetta rivisitata [FOTO]

Facebook integra whatsapp

WhatsApp web login pc Android: condivisione dati in arrivo con Facebook