in

Juventus – Sampdoria 1-1 video gol, sintesi e highlights

Secondo mezzo passo falso per la Juventus di Massimiliano Allegri che non va oltre l’1-1 tra le mura amiche dello Stadium contro una coriacea Sampdoria; Tevez e compagni mettono così a referto il terzo pareggio consecutivo tra campionato e Champions League, in attesa di conoscere il risultato della Roma ospite del Genoa questo pomeriggio, sulle spalle della quale ricadrà la responsabilità di rendere più interessante questo campionato e riavvicinare i bianconeri.

La squadra di Allegri parte bene e prova subito a trovare la via del goal, riuscendoci dopo appena 12′ grazie ad un incornata ravvicinata del francese Patrice Evra che sigla l’1-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben calciato da Claudio Marchisio; gli ospiti accusano il colpo e la Juventus continua a spingere, trovando sulla sua strada un Romero sempre attento. I blucerchiati si risvegliano soltanto a fine primo tempo con alcuni spunti interessanti di Okaka. 

Inizia così la seconda frazione, con Mihajlovic che decide di tentare la carta Manolo Gabbiadini; la mossa si rivelerà vincente con il ragazzo che dopo appena 6′ dal suo ingresso in campo, precisamente al 51′ mette a segno la rete del pareggio con un tiro preciso e potente ad incrociare sul quale Buffon non può nulla. Il match si fa più fisico dopo l’1-1 e fioccano i cartellini gialli; la Samp si fa coraggio e si fa vedere con più insistenza in area bianconera, senza però trovare la via del goal. Dopo 3′ di recupero, l’arbitro Doveri fischia la fine delle ostilità: allo Stadium il match si conclude sul punteggio di 1-1. 

Di seguito gli highlights del match. 

http://youtu.be/KUy2ey-5cF8

Anticipazioni Il segreto domenica 14 Dicembre: Tristan e Candela sempre più vicini

george william e kate ritratto natale

Il principe George monello nel ritratto di Natale conquista i sudditi inglesi