in ,

Juventus – Sampdoria 4-1 video gol, sintesi e highlights Serie A

Torna a vincere la Juventus e lo fa in maniera schiacciante contro la Sampdoria. Due gol nei primi 10′ e Sampdoria domata per i primi 45′. Il gol di Schick rischia di stravolgere i piani della Juventus che però è brava a controllare e a chiudere la partita con il punteggio di 4-1. Ora testa a sabato per Juventus – Napoli, mentre la Sampdoria nel prossimo turno ospiterà l’Inter.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

Una Juventus determinata e col sangue agli occhi mette subito sotto la Sampdoria. Tre minuti e Cuadrado fa subito capire a Regini che non sarà una bella serata per lui. Il colombiano va via sulla destra e pesca Mandzukic, liberissimo in area, che può appoggiare in porta alle spalle di Puggioni. Passano soli 5 minuti e Chiellini trova il raddoppio con un perfetto colpo di testa su angolo di Pjanic. La Juventus mette la partita sui binari sperati e controlla il match e prima della fine del tempo va vicina al terzo con Higuain che manca la rete di un soffio con il sinistro.

La Juventus entra in campo leggermente distratta e subisce il gol di Schick (1° gol in Serie A) approfittando dello svarione di Chiellini in uscita. La Sampdoria si rinvigorisce e Giampaolo butta dentro Muriel e Quagliarella per provare a riacciuffare il pareggio. Ma la Juventus a centrocampo ha ritrovato un leader come Claudio Marchisio che guida la squadra verso il terzo gol. Prima una bella parata di Puggioni su Higuain e poi Pjanic risolve una mischia furiosa con il secondo gol in maglia Juventus. Prima del triplice fischio c’è anche tempo per la doppietta di Chiellini, la quarta in carriera, sempre di testa stavolta con il cross di Cuadrado.

 

Terremoto Marche 26 ottobre: chiusa Salaria, caduto un masso

SISMA CENTRO ITALIA SCOSSA 3.8 6 NOVEMBRE

Lista dei terremoti in tempo reale INGV: sciame sismico in atto