in ,

Juventus – Sampdoria probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Juventus Sampdoria aprono, questo pomeriggio alle 17, l’ultima giornata del campionato di Serie A. Allegri prova a mantenere alta la tensione in vista della finale di Coppa Italia e ha chiesto alla società di annullare la sfilata per le vie di Torino dopo la consegna dello Scudetto. Tornano a disposizione Mandzukic, Pogba, Lichtsteiner, HernanesMorata (che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina) e Chiellini che, dopo una lunga assenza, fa riposare Rugani. Altra chance da titolare per Neto.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA SERIE A 2015-2016

Umore basso in casa Sampdoria dopo la netta sconfitta nel derby e le conseguenti proteste dei tifosi. Montella, in procinto di lasciare Genova, dovrà fare a meno di Fernando, Carbonero, Ivan, Cassano, Christodoulopoulos e Moisander. Possibile spazio per Sala al posto di De Silvestri, Muriel al posto di Quagliarella, con Silvestre favorito per fare coppia con Diakitè. Juventus Sampdoria sarà diretta dal signor Gavillucci di Latina, ed ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (3-5-2) Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
SAMPDORIA (3-5-1-1) Viviano; Silvestre, Diakitè, Cassani; Sala, Barreto, Krsticic, Soriano, Dodò; Correa; Muriel. All: Vincenzo Montella.

anticipazioni pretty little liars 6

Pretty Little Liars 7 stagione uscita: quando tornano le bugiarde, Hanna muore?

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare sabato 14 maggio: orario diretta tv e streaming gratis