in ,

Juventus – Sassuolo ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Juventus Sassuolo è l’anticipo che venerdì alle 20.45 aprirà il programma della 29 esima giornata del campionato di Serie A. La Juventus ha vinto 17 delle ultime 18 gare e proprio all’andata contro il Sassuolo ha collezionato la sua ultima sconfitta in Serie A. I neroverdi vogliono essere l’unica squadra a non aver perso contro i campioni d’Italia, anche se dovranno farlo senza alcune pedine importanti come, ma avranno sicuramente il morale alto, grazie alle tre vittorie consecutive. Ed ecco tutte le info su diretta tv e streaming gratis del match dello Juventus stadium.

DOVE VEDERE JUVENTUS SASSUOLO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Juventus Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su SkySport 1 e Mediaset Premium Sport, che offrono ai propri abbonati anche il servizio di streaming gratis grazie alle rispettive app SkyGo e Mediaset Play. Se non siete abbonati alle piattaforme satellitare potreste affidarvi ai numerosi siti stranieri che offriranno Juventus Sassuolo in streaming gratis, come ad esempio ucciocalcio o rojadirecta.

Come anticipato il Sassuolo dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti come Cannavaro, Missiroli e Defrel che saranno sostituiti da Antei e Biondini i primi, mentre per il ruolo di punta centrale c’è un ballottaggio Falcinelli – Trotta. Qualche dubbio in più, invece, per Allegri che spera che i suo giocatori non siano distratti dall’impegno di Champions League di mercoledì sera.
=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS SASSUOLO.

Maitre Gims a Milano, data e prezzi dell’esibizione al Fabrique: tutte le novità sul rapper francese

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 29a giornata