in ,

Juventus – Sassuolo probabili formazioni e ultime news Serie A

Juventus Sassuolo è l’anticipo del venerdì sera che apre il programma della 29esima giornata del campionato di Serie A. In attesa della sfida di Champions contro il Bayern, la Juventus vuole mantenere invariato il distacco di tre lunghezze sul Napoli. Per farlo deve vincere contro un Sassuolo in ottima forma, reduce da tre vittorie consecutive e con il sogno Europa League ancora da inseguire. Dubbi di formazione per Allegri che sembra orientato a scegliere il 4-4-2, con Chiellini e Sturaro recuperati e con quest’ultimo candidato a un posto da titolare. Scalpita anche Morata che potrebbe prendere il posto di Dybala apparso molto stanco negli ultimi tempi.

Per la sfida alla Juventus, Di Francesco dovrà fare a meno degli infortunati Cannavaro, Missiroli e Laribi, oltre che dello squalificato Defrel. Il modulo scelto è sempre il 4-3-3 con Antei al posto di Cannavaro e Biondini per Missiroli. In attacco, insieme a Sansone e Berardi, il favorito per il posto da punta centrale è Falcinelli. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Sassuolo che scenderanno in campo venerdì alle 20.45:

JUVENTUS (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Sturaro, Pogba; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All: Eusebio Di Francesco.

Guns N’ Roses Chinese Democracy: Slash e Duff al lavoro su brani inediti

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia ultime notizie: padre Gratien potrebbe tornare in carcere