in

Juventus – Sassuolo risultato finale: 1 a 0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Juventus Sassuolo è stata una partita abbastanza bloccata, in cui nel secondo tempo, i bianconeri hanno dominato e sono riusciti a portare a casa i tre punti soltanto grazie a un grandissimo gol di Pogba. Nonostante i numerosi errori dei suoi uomini migliori la Juventus è riuscita a battere una delle squadre che l’ha messa più di tutti in difficoltà in questa Serie A, tra andata e ritorno. Con questa vittoria la squadra di Allegri ha messo una seria ipoteca sul campionato portandosi a +11 sulla Roma. Da segnalare il ritorno in campo, dopo nove mesi, di Andrea Barzagli, accolto dai suoi tifosi con grande affetto. Di seguito la sintesi e gli highlights di questo Juventus Sassuolo che ha chiuso la 26 esima giornata di Serie A:

Il primo tempo di Juventus Sassuolo è stata una frazione abbastanza vivace che, però, non ha visto i bianconeri in una grande forma. Tanti errori, soprattutto in fase di impostazione, hanno fatto il gioco del Sassuolo che, come sempre ha giocato senza paura pressando la Juventus nella propria area di rigore. Forse proprio questo ha messo in difficoltà gli uomini di Allegri, sono davvero poche le squadre che hanno il coraggio di pressare così alto allo Juventus Stadium. Questo Juventus Sassuolo non ha comunque regalato grandi occasioni da gol, la prima è al 20 esimo quando Carlos Tevez si libera bene degli avversari ma la sua conclusione termina alta di un soffio. Qualche minuto più tardi è Chiellini, sugli sviluppi di un corner, ad andare vicino al vantaggio di testa. Sul finale ci prova ancora Tevez, dalla distanza, ma il suo tiro è centrale. L’unica conclusione verso la porta di Storari, che sostituiva il febbricitante Buffon, è merito di una punizione calciata da Sansone, però troppo centrale.

Juventus Sassuolo si alza di ritmo dopo sei minuti, quando Pogba prova una bella conclusione dal limite sulla quale è reattivo Consigli a mettere in angolo. In questa seconda frazione la Juventus ha alzato il baricentro, aumentando prepotentemente la pressione, ma il Sassuolo ha difeso egregiamente. Allegri prova a modificare la squadra inserendo Llorente Pepe che mette diversi cross insidiosi nell’area emiliana. Ma è ancora Tevez a cercare il gol con una conclusione di esterno che, però, si apre troppo alla sinistra di Consigli. Ma a 8 minuti dalla fine ci pensa Paul Pogba a firmare un vero e proprio capolavoro battendo Consigli con un gran tiro all’incrocio dei pali. Si conclude, dunque, Juventus Sassuolo con il risultato finale di 1 a 0, grazie a una magia di Paul Pogba.

Rachidalite con Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi 2015: la lite in diretta tra Cecilia Rodriguez e Rachida

Rocco Siffredi eliminato al televoto

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi eliminato al televoto, il pianto di Rachida