in ,

Juventus – Siviglia: probabili formazioni e ultime news Champions League

Si avvicina il giorno di Juventus Siviglia. L’occasione perfetta per potersi riscattare dalla sconfitta di Napoli e per continuare la marcia positiva in Champions League. Non sarà un compito facile per la Juventus, non soltanto per il momento difficile che la squadra di Allegri sta attraversando ma, soprattutto, perché il Siviglia è un’ottima squadra. Ciònonostante il Siviglia ha una classifica completamente identica a quella della Juventus (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte) ma la vittoria contro il Borussia Moenchgladbach per 3 a 0,nello scorso turno di Champions League, rende gli andalusi un cliente scomodo.

Tra i bianconeri dovrebbero riprendersi il posto da titolare sia Cuadrado che Morata, dunque con ogni probabilità dovrebbe essere riproposto il 4-3-3 che ha permesso alla Juventus di sbancare l’Ethiad Stadium. Si punta forte su Pogba che deve dimostrare tutte le sue qualità in questo momento difficile e dovrebbe essere spazio anche per Lemina che sta rapidamente scalando le gerarchie del centrocampo. Pereyra è invece favorito su Dybala, mentre dietro si spera di recuperare Caceres. Per quanto riguarda il Siviglia, dovrebbero accomodarsi in panchina i due ex di turno, Llorente e Immobile, che finora non hanno lasciato un grande segno (1 gol per l’attaccante basco). Partirà certamente titolare l’ex difensore dell’Inter Andreolli che da quando è arrivato a Siviglia ha assunto le stellette di leader. Pericolo pubblico numero uno: Yehven Konoplyanka, ala ucraina molto veloce dal piede delicato. Per seguire Juventus Siviglia è necessario essere abbonati a Mediaset Premium ed ecco le probabili formazioni dell’incontro, valido per il secondo turno di Champions League:

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Lemina, Sturaro; Cuadrado, Morata, Pereyra. All: Massimiliano Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1) Rico; Coke, Andreolli, Kolodzieczak, Trémoulinas; Krychowiak,Nzonzi; Konoplyanka, Banega, Vitolo; Gameiro. All: Unay Emery.

giovane italiano morto influenza

Influenza mortale, colpito un 23enne italiano

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Tokyo 2020, in arrivo cinque nuovi sport