in ,

Juventus – South China 2-1 video gol, sintesi e highlights

Ultima amichevole oltreoceano per la Juventus che batte 2-1 il South China e saluta Australia e Hong Kong con due vittorie e una sconfitta ai calci di rigore. Dopo il vantaggio iniziale di Chan, la Juventus mette in mostra il suo talento e capovolge il risultato grazie alle reti di Benatia nel 1° tempo e del giovane Rosseti nel finale di partita. Prossimo appuntamento per la Juventus in programma il 7 agosto quando sarà ospite del West Ham per l’inaugurazione del nuovo stadio degli Hammers.

Allegri manda in campo i giovani Macek, Kastanos e Cerri, ma la Juventus si affida, come sempre,in queste prime amichevoli al talento (accompagnato da un’ottima forma fisica) dei suoi talenti Alex Sandro Dybala. Proprio il fluidificante brasiliano va vicino al gol per ben due volte nei primi 8′: prima di testa colpisce il palo su angolo di Dybala e poi, sempre di testa, manda fuori di un soffio. Ci prova anche Dybala dalla distanza, ma la palla termina di poco alta. Il South China non vuole fare la comparsa e al 21′, con la complicità di Neto, passa in vantaggio con Chang che insacca una corta respinta del portiere brasiliano. Passano soltanto 5′ e la Juventus trova il pareggio ancora con Benatia, ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Pjanic, proprio come contro il Tottenham. La Juventus riprende il controllo, ma rischia di subire di nuovo gol con Awal che si beve Rugani ma viene respinto da Neto. Verso la fine di tempo, ci riprova Benatia ma la sua conclusione è alta sopra la traversa.

Nella ripresa Allegri manda in campo Audero, Vitale, Marrone e Rosseti. Proprio quest’ultimo va vicinissimo al raddoppio con un piattone da dentro l’area, sul bel servizio di Sandro, che termina però fuori. Ancora Rosseti, in girata sfiora il palo e spaventa la squadra di Rambo. Occasione anche per Kastanos che però spreca calciando alto. Al minuto 82′ è Rosseti a portare in vantaggio la Juventus: tiro di Padovan, respinto dal portiere ribadito in rete dal giovane attaccante bianconero.

jonas-berami e serena 744x445

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami si è fidanzato?

Calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A al 30 luglio