in ,

Juventus, Stephan Lichtsteiner rientra dopo i problemi respiratori

Stephan Lichtsteiner ha ripreso oggi gli allenamenti con la Juventus, dopo le problematiche respiratorie che lo avevano costretto ad abbandonare la partita contro il Frosinone nel corso del primo tempo. Il terzino svizzero era infatti uscito dal campo a causa di un problema respiratorio che ha convinto i medici dello staff a trasportarlo in ospedale.

Indisponibile per la trasferta contro il Napoli, dopo soli cinque giorni l’ex calciatore del Lazio si è però ristabilito, tornando a disposizione di Massimiliano Allegri. Gli esami non hanno evidenziato problemi gravi per Lichtsteiner, che potrà così eventualmente partecipare alla partita contro il Siviglia mercoledì, nella partita per la Champions League.

“Un blocco compatto, concentrato e fortemente motivato. Così si è presentata la Juve questo pomeriggio a Vinovo. Dopo aver lavorato in gruppi separati nella giornata di ieri, oggi i bianconeri si sono allenati insieme, preparando la sfida di Champions League contro il Siviglia. Per ottenere tutto questo, però, serve vincere. E per vincere servono carica  e convinzione. Quelle che ha messo in campo la Juve nella seduta odierna, provando gli schemi da replicare contro gli spagnoli. Con il gruppo si è allenato anche Stephan Lichtsteiner che ha regolarmente lavorato con i compagni”, scrive la Juventus in un comunicato stampa.

Silvio Berlusconi serie televisiva

Silvio Berlusconi, una serie televisiva racconterà la sua vita

rassegna distillerie aperte 2015

Grapperie Aperte 2015: itinerari ed eventi in Piemonte, Lombardia, Veneto e altre regioni