in ,

Juventus Sturaro fidanzata, le foto della bellissima Federica Pignotti

Giornata di derby della Mole a Torino dove andrà in scena uno dei match più attesi della stagione; Torino-Juventus si preannuncia una battaglia sul campo e tra i protagonisti del match potrebbe esserci anche Stefano Sturaro, un lottatore vero che dovrà avere a che fare con i ragazzi terribili di mister Sinisa Mihajlovic. Mentre i giocatori si daranno battaglia sul campo però, anche sulle tribune dell’Olimpico andrà in corso una sorta di derby: quello delle wags, e proprio a proposito di Sturaro, di certo la bellissima fidanzata Federica Pignotti potrà dire la sua.

Fidanzata Sturaro Federica Pignotti

Stefano e Federica si sono conosciuti a Sanremo, città natale di entrambi; la bellissima Federica Pignotti è una modella ventitreenne, ammirata spesso sulle passerelle e sulle riviste mentre indossa abiti delle case di moda più prestigiose. La giovane sanremese si è avvicinata anche al piccolo schermo in cui ha fatto alcune apparizioni in diversi programmi televisivi.

Fidanzata Sturaro Federica Pignotti

L’amore con Sturaro appare più forte che mai dopo che la Pignotti si è trasferita a Torino; la passione per i cani e per i tatuaggi sono due particolari che accomunano questa coppia molto affiatata e mentre il centrocampista della Juventus sarà a sudare sul campo, siamo sicuri che anche la bella Federica Pignotti saprà dire la sua in tribuna.

Fidanzata Sturaro Federica Pignotti

Foto credits – Federica Pignotti Instagram Profile

Nuovo Governo: Matteo Renzi su Facebook: “Torno a casa da semplice cittadino”

Serie A

Cagliari – Napoli streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky