in

Juventus – Torino, El Kaddouri: “Vogliamo fare l’impresa”

Secondo week end consecutivo di campionato animato da un derby; dopo il pareggio tra Inter e Milan dello scorso turno, questa volta toccherà a Torino e Juventus darsi battaglia allo Stadium, il tempio calcistico dei bianconeri, e offrire uno spettacolo di livello. I bianconeri arrivano al match forti della vittoria sul Malmoe e del domino in campionato che dura ininterrottamente dalla scorsa stagione.

Il Torino invece deve fare i conti con un periodo di leggera flessione, anche se nel pareggio casalingo in Europa League di giovedì contro il Brugges si sono potuti osservare alcuni segni di ripresa; i granata sono consapevoli della difficile sfida che li aspetta ma nonostante ciò il centrocampista Omar El Kaddouri in un’intervista rilasciata alla Stampa ha suonato la carica per i suoi, dicendosi pronto a compiere l’impresa. Di seguito le parole del giocatore: 

“Nessuno vuole fare brutta figura. Sappiamo che è difficile, ma proveremo a fare l’impresa. Abbiamo dimostrato di non essere una squadra di brocchi. Dopo la Juve abbiamo partite abbordabili e dovremo fare più punti possibili prima della fine per passare un Natale tranquillo”.

tale e quale 2014 vincitore

Tale e Quale show 2014: Serena Rossi vincitrice ma Valerio Scanu…

Calciomercato Inter

Inter ultimissime: Osvaldo titolare, Icardi bocciato?