in ,

Juventus – Torino: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Sabato alle 18 andrà in scena il “derby della Mole” tra Juventus e Torino, partita valida per l’undicesima giornata di serie A. Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri è chiamata al riscatto dopo la sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo e, più in generale, per l’inizio deludente di questo campionato che vede in questo momento i bianconeri nella parte destra della classifica a quota 12 punti. Il Torino, invece, è reduce dal pareggio-beffa contro il Genoa: i ragazzi di Ventura non vincono da quattro partite e intendono ritrovare il trend positivo di inizio stagione. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Juventus e Torino.

In casa Juve il tecnico Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Chiellini e sembra orientato a schierare Sturaro come terzino destro scalando Barzagli al centro accanto a Bonucci. Sulla corsia di sinistra torna Evra che ha riposato a Reggio Emilia. In mediana si dovrebbe rivedere il trio titolare Marchisio, Khedira e Pogba. In avanti torna Cuadrado con Dybala e Morata. Nel Torino scenderà in campo il grande ex di turno, Fabio Quagliarella, al fianco di uno tra Belotti e Maxi Lopez, quest’ultimo leggermente favorito.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni del “derby della Mole”:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Sturaro, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Padoin, Lemina, Alex Sandro, Hernanes Zaza, Mandzukic. All.: Allegri.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Pryima, Gaston Silva, Bruno Peres, Baselli, Prcic, Martinez, Amauri, Quagliarella. All.: Ventura.

Tale e Quale Show facebook 30 ottobre

Programmi Tv oggi, venerdì 30 ottobre: Tale e quale show e Il Segreto

Aversa, crolla il solaio dell’università: un morto