in ,

Juventus – Torino: probabili formazioni e ultime news Coppa Italia 2015/2016

Juventus Torino si ritrovano, nuovamente allo Juventus Stadium, a più di un mese di distanza dal Derby di campionato deciso da Cuadrado all’ultimo respiro. In casa Juventus c’è voglia di bissare il successo in Coppa Italia, ottenuto lo scorso maggio. Bis che, come ricordato da Allegri, manca in casa Juventus dalla stagione 59/60. Lo stesso Allegri in conferenza stampa ha dato alcune indicazioni importanti sulla formazione che domani giocherà contro il Torino. Ci saranno Neto, Rugani (all’esordio da titolare) e Marchisio che a detta di Allegri più gioca e più fa bene. Ha bisogno di giocare anche Khedira che dovrebbe partire titolare, così come Morata. Potrebbe tornare titolare anche Martin Caceres. Riposa Dybala. Mentre Zaza è in ballottaggio con Mandzukic.

Il Torino non ha disputato l’ultima giornata di campionato a causa del rinvio della sfida contro il Sassuolo. Ventura dovrebbe comunque scegliere un 3-5-2 con Maxi Lopez e Martinez come terminali offensivi. Opportunità importante sulla corsia destra per Zappacosta, mentre sull’altra corsia ci sarà l’ex di turno Christian Molinaro. Difesa a tre con Bovo, spalleggiato da Moretti e Jansson. In porta spazio per il secondo Ichazo. Juventus Torino, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, sarà diretta dal signor Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Morata, Zaza. All: Massimiliano Allegri.
TORINO (3-5-2) Ichazo; Jansson, Bovo, Moretti; Zappacosta, Gazzi, Benassi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. All: Giampiero Ventura.

Beppe Grillo Blog Indagine Torino

Beppe Grillo blog: lancia #IoSeFossiBoschi su Twitter e diventa trend

ricetta natale mini panettone

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: panettoncini sprint