in ,

Juventus – Torino risultato finale: 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Juventus Stadium maledetto per il Torino di Giampiero Ventura. Dopo Pirlo, stavolta è Cuadrado a condannare il Toro alla sconfitta all’ultimo istante. Primo gol con la maglia della Juventus per Cuadrado, entrato all’11 del primo tempo a causa dell’infortunio di Khedira. Dopo un primo tempo molto bloccato che ha offerto “soltanto” la prodezza di Pogba, nel secondo tempo le squadre hanno dato vita a uno spettacolo molto più gradevole. Juventus che trova 3 punti importantissimi e meritatissimi per averli cercati fino in fondo. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Juventus Torino:

Juventus e Torino cominciano il primo tempo su ritmi molto blandi. Dopo una lunga fase di studio ma soprattutto, grazie al cambio di modulo a causa della sostituzione obbligata Khedira – Cuadrado, la Juventus prende in mano il pallino del gioco. Al 19′ proprio Cuadrado ispira Dybala che fa velo per Pogba che con un’esecuzione deliziosa scavalca Padelli e accarezza la traversa portando in vantaggio la Juventus. Il Torino reagisce bene e va vicino al pareggio con un destro da fuori di Quagliarella. Poco altro da segnalare in un primo tempo che ha visto prevalere, di poco, la Juventus.

Nel secondo tempo Juventus e Torino entrano in campo decisamente più determinate. Il Torino riesce a trovare il pareggio dopo 7′ con Bovo che con un missile buca Buffon dopo aver colpito la barriera su calcio di punizione. Dopo il gol il Torino ci crede e crea parecchi problemi sulla destra con il neo entrato Zappacosta. La Juventus, però, è sempre in controllo e sfiora il vantaggio diverse volte con Hernanes prima e Dybala e Pogba poi. Ci si mette anche la sfortuna a pochi minuti dal termine con Bonucci che colpisce una clamorosa traversa e Padelli che salva su Marchisio. Ma al 4′ di recupero, quando tutto sembrava finito Alex Sandro pesca Cuadrado in area che con il suo primo gol con la maglia della Juventus le regala 3 punti pesantissimi.

juventus torino Serie a

Juventus – Torino Diretta Serie A, aggiornamenti live, risultato finale: 2-1

Stonex Cam prezzo specifiche tecniche: Francesco Facchinetti lancia la nuova Action Cam