in ,

Juventus – Torino risultato finale: 4-0 highlights e sintesi Coppa Italia

Nella Coppa Italia delle sorprese la Juventus compie il suo dovere e batte 4-0 i cugini del Torino senza troppe difficoltà. Una doppietta di uno scatenato Zaza e un gol a testa per Dybala e Pogba, che permette ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Lazio – UdineseOttima prova anche per Morata, partito titolare, autore di due assist.

Juventus Torino partono su ritmi decisamente bassi. Per i primi minuti di gioco è il Torino che prova a fare la partita, ma quando la Juventus prende le misure le parti si invertono. I bianconeri tengono palla e provano a sfondare sulla sinistra sull’asse Pogba – Alex Sandro, i quali però non riescono a creare grossi pericoli alla retroguardia granata. Perlomeno fino al 28′ quando Morata va via in mezzo a due sulla sinistra serve Zaza, che con un gran sinistro di controbalzo trova l’incrocio dei pali lontano. La Juventus chiude bene e non rischia, ad eccezione di un tiro di alleggerimento di Belotti, terminato abbondantemente largo.

Nella ripresa la Juventus scende in campo con la volontà di archiviare il passaggio del turno. Passano pochi secondi e Morata impegna Ichazo con un bel tiro da fuori area. La Juventus preme ancora e dopo pochi minuti Lichtsteiner costringe Molinaro al fallo che gli costa la seconda ammonizione. Sugli sviluppi dl calcio di punizione la palla arriva sui piedi di Zaza che, freddissimo, si sistema la palla e batte Ichazo. Grande partita di Zaza che ci mette tanta grinta, forse troppa, tanto da rischiare più volte la seconda ammonizione. Al suo posto entra Dybala che al 73′ trova il suo decimo gol stagionale con una conclusione perfetta da fuori area. C’è gloria anche per Pogba che pesca il jolly con un magistrale calcio di punizione dai 25 metri che si infila nel sette. Un Torino praticamente inesistente deve dunque arrendersi per la seconda volta in stagione ai più quotati cugini.

The Vampire Diaries 7 stagione: quando inizia in Italia?

Chi l'ha visto?

Omicidio Marco Vannini ultime notizie: perché prima di morire Marco chiedeva scusa alla fidanzata?