in

Juventus – Torino ultimissime: Nocerino nuovamente infortunato

Dopo il derby di Milano, giocato lo scorso week end, è la volta del derby di Torino che accenderà questa tredicesima giornata; granata e Juventus si affronteranno allo Stadium per dare vita ad una sfida che si preannuncia affascinante anche se vede sicuramente partire i bianconeri come favoriti, visto anche l’andamento nelle partite precedenti e la convincente vittoria in Champions League contro il Malmoe.

Delle due dunque, la squadra che è più in affanno è il Torino che è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo e dal pareggio casalingo contro il Brugges; Giampiero Ventura schiererà in attacco il grande ex Quagliarella, supportato dalla fantasia di El Kaddouri. Con l’ex Napoli spostato nel ruolo di trequartista, spazio a Farnerud in mediana, con Vives e Gazzi a completare il pacchetto di centrali.

Il tecnico dei granata però dovrà ancora fare a meno di Nocerino, infortunatosi nuovamente. Questa volta l’ex centrocampista di Palermo e Milan avrebbe riportato una distrazione tendinea della coscia destra. Recuperato a pieno invece Larrondo, così come Benassi. Ancora out infine Basha a cui si aggiunge l’acciaccato Masiello. Tra i pali si schiererà ancora una volta il belga Gillet, con il trio Glik, Maksimovic e Moretti a completare la difesa nella variante del 3-5-2 preparata per questa partita da Ventura.

Anticipi e Posticipi

Serie A: ecco le news su anticipi e posticipi e dove potete guardare la tredicesima giornata

tale e quale 2014 vincitore

Tale e Quale show 2014: Serena Rossi vincitrice ma Valerio Scanu…