in

Juventus – Torino video gol, sintesi e highlights

E’ andato in scena quest’oggi allo Stadium l’attesissimo derby della Mole tra Juventus e Torino; i padroni di casa erano chiamati all’ennesima vittoria per consolidare il primato in classifica e magari allungare sulla Roma, che sarà impegnata nel posticipo contro l’Inter, i granata invece alla grande impresa. Gli uomini di Ventura infatti erano reduci da un momento non troppo positivo in campionato e solo il buon pareggio con il Brugges in Europa League aveva in parte fatto muovere qualcosa sul piano del gioco.

Allo Stadium parte subito forte la Juventus che già al 15esimo si trova in vantaggio: fallo di mano di El Kaddouri in area e rigore per i bianconeri; dal dischetto va Vidal che non sbaglia, è 1-0. Il Torino tuttavia non demorde e dopo appena 7′ pareggia i conti con Bruno Peres che, dopo una cavalcata di 78 metri, trafigge Storari con un preciso diagonale, riportando il punteggio in parità. L’1-1 risveglia i granata che ci provano con Amauri mentre la Juventus affida le sortite offensive al duo Tevez – Llorente.

La seconda frazione vede le due squadre rispondersi colpo su colpo anche se non ci sono particolari azioni da segnalare. Al 53′ esce Vives ed entra Benassi per il Toro mentre al 58′ è la volta di Morata che rileva Llorente; Bruno Peres continua a tenere in apprensione la retroguardia bianconera con le sue percussioni. Al 78′ i bianconeri rimangono in 10 per l’espulsione per somma di ammonizioni di Lichtsteiner: Allegri corre ai ripari e cambia Tevez con Ogbonna. Il Torino prova a spingere ma è la Juve a spuntarla in pieno recupero grazie ad una magia di Pirlo: è game over allo Stadium, i bianconeri vincono il 139esimo derby della Mole con il punteggio di 2-1.

 

Milan news

Milan-Udinese risultato finale: 2 a 0, sintesi e video dei gol, decide Jeremy Menez

Trrono Classico con Andrea e Sharon

Uomini e Donne news, Trono Classico: Sharon si dichiara ad Andrea su Facebook