in

Juventus, tre grandi nomi per il mercato: Nani, Cuadrado e Mandzukic

La Juventus sta dominando il campionato, sempre più solitaria in testa alla classifica con un vantaggio sulla Roma di ben 8 punti a 7 giornate dal termine. In attesa di un finale di stagione che vede la squadra di Conte ancora in corsa per la vittoria in Europa League, il dirigente Beppe Marotta pensa anche alla prossima stagione, valutando gli obiettivi che dovranno necessariamente rafforzare una squadra che, almeno in Champions League, ha fallito.

Mario Mandzukic

Il quotidiano torinese Tuttosport riporta tre nomi che farebbero sognare qualsiasi tifoso, in grado sicuramente di far fare il cosiddetto salto di qualità: Nani, Mandzukic e Cuadrado. L’attaccante del Bayern Monaco, molto probabilmente, dirà addio all”Allianz Arena’ al termine di questa stagione, così come l’esterno portoghese del Manchester United, non titolare nella squadra di Moyes.

Più difficile arrivare all’esterno colombiano attualmente alla Fiorentina, in comproprietà proprio tra toscani e Udinese, che detiene la metà del suo cartellino. Come riprende anche TuttoMercatoWeb.com, tornando al forte attaccante croato del Bayern, ci sarebbe anche l’Arsenal, alla ricerca di una prima punta importante.

UEFA Zlatan Ibrahimovic facebook

Champions League, Psg-Chelsea: Ibrahimovic infortunato (Video)

Léger mostra Venezia 2014

Léger e la visione della città contemporanea in mostra a Venezia fino al 2 giugno 2014