in ,

Juventus – Udinese video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-1

Nella serata di ieri la Juventus ha battuto l’Udinese non senza fatica col risultato finale di 2-1 e come consueto mettiamo a disposizione il video gol, gli highlights e la sintesi del match. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra ospite con Jankto, poi Dybala pareggia i conti e nel secondo tempo regala i tre punti ai suoi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

JUVENTUS – UDINESE 2-1, PRIMO TEMPO

Tanto turnover, prestazione deludente ma obiettivo centrato. La sintesi di una partita che la Juventus aveva messo in seria discussione nel primo tempo, quando gli uomini di Delneri si schierano con un 4-5-1 molto propositivo che mette in crisi la formazione di Allegri, priva di Chiellini (escluso in extremis per infortunio), Pjanic, Khedira e Higuain.

Alla mezzora la doccia fredda con Jankto, bravo a sfruttare l’errore in disimpegno dei padroni di casa e a battere Buffon con un tiro non proprio così difficile da neutralizzare. I bianconeri sono andati in difficoltà ma pian piano cresciuti e il pareggio è arrivato tredici minuti più tardi, con un autentica perla di Paulo Dybala su calcio piazzato.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

JUVENTUS – UDINESE 2-1, SECONDO TEMPO

Si torna dagli spogliatoi sul risultato di 1-1, un parziale tutto sommato giusto, ma la Juventus è rientrata in campo vogliosa di strappare gli ennesimi tre punti in questa stagione e ci è riuscita ancora una volta grazie alla Joya, questa volta su calcio di rigore al 51′, dopo la grossa ingenuità di De Paul. I friulani hanno provato a reagire soprattutto con Zapata, ma il risultato è rimasto invariato fino alla fine.

Una vittoria che consente ai bianconeri di “rubacchiare” un altro importante punto sulla seconda in classifica e di guardare alla Champions League imminente con maggiore tranquillità. Juventus – Udinese finisce 2-1.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

giornata mondiale dell'alimentazione 2016, giornata mondiale dell'alimentazione 2016 fao, giornata mondiale dell'alimentazione 2016 data, giornata mondiale dell'alimentazione 2016 16 ottobre, giornata mondiale dell'alimentazione 2016 cos'è, giornata mondiale dell'alimentazione 2016 perché si celebra,

Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2016: produrre di più in modo sostenibile

Roger Waters tour 2017, annunciate 40 date: ecco dove sarà