in ,

Juventus ultimissime: battibecco Allegri-Morata, lo spagnolo ignora il tecnico

Prima vittoria in amichevole pre stagionale per la Juventus ma a tenere banco in casa dei bianconeri è il piccolo litigio scaturito tra Alvaro Morata e il tecnico Massimiliano Allegri; lo spagnolo, entrato in campo ad inizio secondo tempo nella sfida disputata oggi contro il Lechia Gdansk e vinta 2-1 dalla Vecchia Signora, è stato sostituito al 71′ e non ha preso per nulla bene il cambio.

Fin dai primi minuti sul terreno di gioco non ha fatto altro che dialogare in modo acceso con Allegri, con l’allenatore della Juventus che non ha gradito affatto la sua prestazione ben al di sotto delle sue possibilità; alla fine ha deciso di sostituirlo e lo spagnolo ex Real non ha gradito la scelta, uscendo dal campo e dirigendosi direttamente negli spogliatoi. 

A nulla sono valsi i richiami di Allegri e del suo vice Landucci; al termine dell’amichevole però, è stato lo stesso tecnico a sminuire i toni dell’accaduto, affermando che nonostante i nervi tesi, Morata sia andato poi al termine della partita ad allenarsi da solo, cosa che è stata apprezzata molto da Allegri. Allarme rientrato dunque in casa Juve o soltanto parole di circostanza che nascondo i primi attriti pre campionato?

omicidio pordenone novità di rilievo

Omicidio Pordenone, novità di rilievo nelle indagini: la svolta è vicina?

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Riforma delle pensioni 2015 news positive per precoci e pensioni anticipate