in ,

Juventus ultimissime, Higuain “grasso”: “Ditelo pure così faccio gol ogni volta”

Higuain che esulta dopo un gol in maglia bianconera era una delle immagini che i tifosi del Napoli non avrebbero mai immaginato di vedere appena 3 mesi fa; l’incubo invece si è trasformato in realtà quando la Juventus ha pagato la clausola rescissoria e ha acquistato il Pipita dai partenopei. L’argentino non ha giocato titolare nella prima di campionato ma da subentrato in appena 9′ è stato capace di andare a segno all’esordio con la maglia della Juventus.

In questi mesi a far discutere, oltre all’addio del Pipita al Napoli, è stata senza dubbio la forma fisica dell’attaccante argentino che si è presentato ai primi allenamenti della Juventus leggermente in “sovrappeso”; la maglia rigonfia dell’ex Real Madrid è stata oggetto di ironia da parte di giornalisti, tifosi che sui social hanno attaccato il Pipita.

Higuain non si è perso d’animo, lavorando sul campo e soprattutto rispondendo sul campo alle critiche così come ogni grande attaccante dovrebbe fare: gol da rapace d’area che ha regalato la prima vittoria in campionato alla Juventus. L’argentino dalle colonne di Gazzetta dello Sport poi ha risposto anche a parole alle critiche: “Io grasso? Ditelo pure così faccio gol ogni volta!”

Il Segreto cambio programmazione

Replica Il Segreto oggi 22 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

belgio auto tra la folla

Belgio ultim’ora: donna accoltella 3 persone a Bruxelles, fermata