in

Juventus-Verona: la strana esultanza di Fabrizio Cacciatore (video)

La partita tra Juventus ed Hellas Verona andata in scena allo Juventus Stadium, ha visto la vittoria degli uomini allenati da Antonio Conte con il risultato di 2 a 1.

Sorprendentemente la squadra ospite allenata da Mandorlini è passata in vantaggio grazie ad una rete del difensore Fabrizio Cacciatore anche se poi la Juventus ha completato la rimonta con una rete di Tevez e l’altra, la prima dello spagnolo Llorente.

Anche se non è bastato alla sua squadra per vincere la partita contro la Juventus, Fabrizio Cacciatore, esterno destro degli scaligeri, non dimenticherà facilmente il 22 settembre 2013 perchè al minuto 36 ha trafitto Storari trovando il primo gol in Serie A e regalando il momentaneo vantaggio ai suoi.

Cacciatore Juventus Verona

Tuttavia ciò che sarà ricordato dagli appassionati è senza dubbio l’esultanza con la quale il difensore ha festeggiato il gol. Infatti Cacciatore ha improvvisato un balletto alquanto goffo e strano mai fatto da nessun calciatore dopo una rete che gli è costato la presa in giro sui social network.

Forse il difensore del Verona non è riuscito a controllare la gioia di aver segnato ai campioni di Italia e si è lasciato andare alla prima cosa che gli passava per la testa.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature, in pericolo la vita di Charlie Hunnam

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, i nuovi amori della quinta puntata