in

Juventus, Vidal fenomeno: rinnovo vicino

Assoluto leader della squadra di Antonio Conte, sempre più padrone del centrocampo e uomo decisivo per la Juventus. Stiamo parlando di Arturo Vidal, centrocampista bianconero che nel match di ieri sera ha esaltato il popolo juventino, con una grandissima tripletta contro i danesi del Copenaghen.

Arturo Vidal

Nel post partita, l’ex Bayer Leverkusen ha parlato anche della propria situazione contrattuale. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono sempre felice, la maglia della Juventus è una cosa importante per me. Cerco sempre di aiutare i miei compagni e di farmi forza quando gioco. Il contratto? Manca veramente poco, siamo vicinissimi, io lo firmerei anche domani. Aspetto di capire cosa ne pensa la società“.

Bellissima notizia per i tifosi della Vecchia Signora, dopo le recenti voci che volevano il forte centrocampista cileno in orbita Bayern Monaco, Real Madrid e Paris Saint Germain. Un giocatore insostituibile che, insieme a Marchisio, Pirlo e Pogba, continuerà a formare probabilmente il centrocampo più forte d’Europa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Legge di stabilità: che fine ha fatto il reddito minimo?

Steven Speilberg e Stanley Kubrick

HBO e Spielberg: un “Napoleone” in stile Luhrmann