in ,

Kabir Bedi a Domenica Live bacia Barbara D’Urso in diretta Tv

Kabir Bedi, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha letteralmente fatto impazzire il pubblico dello studio di Canale 5, che all’ingresso dell’attore indiano si è alzato in piedi per applaudirlo calorosamente. Kabir Bedi molto amato in Italia per avere interpretato il personaggio di Sandokan, ha ballato con Barbara D’Urso sulla sigla della famosa serie televisiva.

Bedi ha ultimamente conquistato le colonne della cronaca rosa per il suo quarto matrimonio, celebrato due settimane fa in India con Parveen più giovane di 30 anni. L’intramontabile Sandokan ha scatenato l’ilarità del pubblico affermando: “Ogni anno per 20 anni h festeggiato i miei 30 anni, quindi sono 50enne da vent’anni”.

Barbara D’Urso ha mostrato a Kabir Bedi delle immagini di un suo vecchio incontro televisivo con Romina Power, in cui la moglie di Al Bano ha realizzato il suo desiderio di baciare il mitico attore. La conduttrice di Domenica Live ha confessato di avere avuto da sempre lo stesso desiderio della Power e quindi gli ha chiesto a Kabir Bedi un bacio in diretta, realizzando il sogno di molte ammiratrici.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli – Empoli 5-1 Serie A 22° giornata: highlights, video gol e sintesi

gravidanza cosa mangiare, gravidanza alimentazione, gravidanza cibi da evitare, gravidanza cosa non mangiare,

Gravidanza cosa mangiare: 5 cibi da evitare