in ,

Kachupa Le Strade Vuote, il nuovo singolo 2016 della new folk-rock

Ritornano i Kachupa, band torinese ed affermata realtà musicale del genere folckrock conosciuti grazie alla presenza in importanti palcoscenici del panorama italiano come, ad esempio, il Concerto del Primo Maggio a Roma. Inoltre, nel corso della loro carriera hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Eugenio Bennato, Piero Pelù, Africa Unite ed intrattenuto i fan in occasione della “Notte della Taranta.” Da venerdì 5 maggio 2016, è disponibile in digital-download il nuovo singolo dei Kachupa, “Le Strade vuote” ed è il primo singolo estratto del nuovo lavoro discografico che porta il nome di “Giù la maschera”.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Questo lavoro racconta le difficoltà della società ad accettare le relazioni che finiscono, esaminano i conflitti personali e pongono attenzione a sogni che rompono gli schemi della nostra realtà. “Il nuovo album è il risultato di anni trascorsi ad ascoltare musica – raccontano in sede di presentazione i Kachupariusciamo a portare avanti una commistione di generi diversi ed è per noi un importante punto di svolta che non è un taglio netto con il passato ma l’arricchimento di nuovi elementi.”

Nel nuovo lavoro discografico, “Giù la maschera”, sono presenti oltre a “Le strade vuote”, quattordici brani inediti e cinque bonus track. Presente, come sempre, la voce bulgara di Lidiya Koycheva e la presenza di Davide Borra insieme ad Alberto Santour, Mattia Floris e Stefano Petrini. Il primo appuntamento è previsto giovedì prossimo, 12 giugno 2016, a Torino con il “Giù la maschera tour” che partirà dal club “Espace” del capoluogo piemontese.

Il Segreto cambio programmazione

Il Segreto cambia programmazione: ecco le ultime novità

scossa 3.0 foggia

Terremoto in Sicilia oggi: due scosse a Messina magnitudo 2.0 e 2.3