in ,

Kakà fidanzata, le foto della bellissima Carolina Dias

L’ex Milan Ricardo Kakà è finalmente uscito alla scoperto, mostrandosi in pubblico con la nuova e bellissima fidanzata; il calciatore brasiliano, che ha divorziato nel 2015 dall’ormai ex moglie Caroline Celico con la quale ha avuto due figli, è stato nell’ombra per quasi un anno ma già negli ultimi giorni del 2016 è stato pizzicato in pubblico con la nuova compagna. La nuova fidanzata di Kakà è la bellissima Carolina Dias, di cui di seguito vi proponiamo alcune foto.

Fidanzata Kakà foto

La bella Carolina ha origini brasiliane, così come l’ex giocatore del Milan; di mestiere fa la modella e non è difficile capire come mai sia riuscita a stregare il cuore di Kakà. Bionda, forme da urlo, Carolina Dias di certo non passa inosservata e anche in questo caso pare che Kakà sia riuscito a segnare un gol niente male, conquistando il cuore della modella.

Fidanzata Kakà foto

I due sono stati pizzicati il 26 dicembre insieme al matrimonio di Lucas Moura ma l’ufficializzazione della relazione è avvenuta negli ultimi giorni dell’anno, con alcuni scatti postati sui social, fino alla foto di auguri in cui comparivano entrambi. Oltre ai complimenti doverosi a Kakà per la scelta, abbiamo perso un pò di tempo a raccogliere alcune foto della bellissima Carolina Dias: che ne dite, Kakà è ancora un fuoriclasse?

Fidanzata Kakà foto

Napoli – Sampdoria streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky

calendario festività 2017, calendario ponti 2017, calendario festività 2017 scuola,

Calendario festività e ponti 2017 scuola: dal Carnevale al prossimo Natale, ecco quando saranno a casa i bambini