in

Kanye West e Kim Kardashian sposi a Los Angeles? Forse si, forse no

Alcune coppie fanno parlare di sé anche quando non fanno nulla: questo è il caso di Kanye West e Kim Kardashian, super paparazzati in ogni istante della loro vita. I due, secondo il mega scoop di Life & Style, avrebbero anticipato la data della nozze, suggellando il loro amore in gran segreto a Los Angeles, dopo aver ottenuto la licenza di matrimonio dallo Stato della California all’inizio della scorsa settimana.

coppie più belle

Cosa ne sarebbe quindi della famigerata cerimonia parigina: sarà stata cancellata oppure mai esistita?  Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la notizia è palesemente falsa, ma l’ultima parola spetta ai diretti interessati che potranno smentire o meno i pettegolezzi degli ultimi giorni al Met Ball di New York.

A confondere ulteriormente le idee è stata un’apparizione della sposa nella capitale francese, intenta a scegliere un costoso abito couture firmato Balmain e Lanvin. Il magazine però non demorde, affermando che Kanye e Kim siano già marito e moglie e che i 200 amici vip voleranno dagli Stati Uniti a Parigi tra non molto per festeggiare degnamente e in grande stile il lieto evento. Staremo a vedere cosa accadrà.

UeD Trono Classico Marco Fantini e Noemi Ceccacci facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la sorpresa di Noemi a Marco

Orange is the new black copertina serie

“Orange is The New Black”, arriva in Italia la serie tv lesbo