in ,

Kanye West ricoverato, il mistero del ricovero: cosa succede nella testa del rapper?

Kanye West è stato ricoverato nella notte americana. Il rapper, adesso, si trova al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles: secondo alcune indiscrezioni durante il trasporto in ospedale avrebbe dato in escandescenze al punto tale che i paramedici hanno chiamato la polizia. Dopo la notizia lo staff si è affrettato a negare che dietro i problemi di Kanye West ci possano essere alcool e droga. La suocera, Kris Jenner, ha provato a rassicurare: “Kanye è solo esausto” ha detto provando ad arginare indiscrezioni e rivelazioni. Il rapper è noto per il suo carattere irruente e le sue tirate polemiche e strampalate durante i suoi concerti.

>>> KIM KARDASHIAN RAPINATA <<<

E del resto, nell’ultima settimana qualcosa, nella testa di Kanye West, sembra essersi ‘rotto’: il sentore che qualcosa non andasse lo si era avuto già lo scorso fine settimana quando West ha tenuto due concerti in cui è apparso decisamente su di giri. Durante la tappa a San Jose, in California, il rapper ha rivelato di non aver votato: “Avrei votato per Trump, il modo di comunicare di Trump è davvero futuristico” ha ripetuto diverse volte dal palco Kanye spiazzando i presenti, considerato che la moglie, Kim Kardashian, si è esposta in prima persona per la candidatura della Clinton. Di nuovo, poi, a Sacramento West si è lanciato in una bizzarra invettiva contro JayZ e Beyoncé, Hillary Clinton e Marck Zuckerberg. Non solo: dopo solo tre canzoni se n’è andato interrompendo lo spettacolo. Domenica, invece, ha annullato solo un paio d’ore prima dell’inizio, il concerto di Las Vegas. Secondo una prima stima, cancellare le date del tour potrebbe costare a West 10 milioni di dollari di incassi persi.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU KANYE WEST <<<

Non è passata inosservata l’invettiva nei confronti di Beyoncé, Zuckerberg e JayZ: “Beyoncé mi ha deluso. Io volevo presentare il mio video Fade e quelli dei VMA mi hanno detto ‘Mr. West con tutto il rispetto per lei, le diciamo che Beyoncé vincerà il premio Video dell’anno con ‘Formation’ contro il suo ‘Famous’. Dicendo queste cose di lei io mi metto in pericolo, ma non devono più giocare contro di me! Beyoncé mi ha fatto male: ho sentito che ha minacciato di non cantare ai VMA se non avesse vinto il premio per il miglior video dell’anno contro di me e contro Drake e il suo ‘Hotline Bling’. A mio parere Beyoncé è grande, anche Taylor (Swift, ndr) è grande. E noi siamo tutti brave persone. Siamo uguali ma a volte c’è troppa politica e ci dimentichiamo chi siamo solo perché vogliamo vincere, dannazione. Fanculo le vittorie. Sono qui per dirvi la verità, anche se questo mette a repentaglio la mia carriera, il mio successo e mette in pericolo anche la mia vita: Jay Z non mi hai chiamato, so che hai i tuoi killer, ma ti prego di non inviarmeli contro”.

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Dove vedere Siviglia Juventus in diretta TV o streaming Champions League

black friday 2016 italia, black friday 2016, black friday italia, black friday 2016 italia negozi, black friday 2016 italia date, black friday 2016 italia sconti, black friday 2016 italia come sapere gli sconti,

Black Friday Italia 2016 Amazon: da Trussardi Jeans a Michael Kors, gli sconti con AmazonBuyVip