in

Karen Lynn Gorney età, marito, altezza: tutti i segreti dell’attrice de La Febbre del Sabato Sera

> ANTICIPAZIONI I MIGLIORI ANNI ULTIMA PUNTATA 26 MAGGIO 2017: TUTTI GLI OSPITI DI CARLO CONTI E ANNA TATANGELO <<

Karenn Lynn Gorney età: quanti anni ha l’attrice?

Karenn Lynn Gorney è nata il 28 gennaio 1945 a Beverly Hills. L’età dell’attrice, dunque, è di 72 anni. Questa sera la Gorney sarà ospite nell’ultima puntata de I migliori anni, programma condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo. Karenn Lynn Gorney è divenuta famosa in Italia grazie al successo ottenuto con La febbre del sabato sera al fianco di John Travolta, in cui interpretava il ruolo di Stephanie Mangano. Era il 1977 e la Gorney brillava nelle sale cinematografiche insieme a John Travolta e in quegli anni era anche una delle donne più invidiate. Oggi Karenn Lynn Gorney torna in televisione per parlare del suo rapporto con l’attore e ballerino statunitense e del successo avuto con La febbre del sabato sera. La Gorney, in seguito, è stata protagonista nel film Insieme per forza e poi ha svolto piccoli ruoli in alcune serie televisive come Law & OrderI Soprano.

> JOHN TRAVOLTA, LA CONFESSIONE SHOCK DELL’EX: LA QUESTIONE FINISCE IN TRIBUNALE <<

Karenn Lynn Gorney marito: chi è il compagno dell’attrice?

Karenn Lynn Gorney si è sposata nel 1995 con Mark Toback, un musicista originario di New York. I due si sono conosciuti nel 1987, inizialmente erano amici, poi è nato l’amore e nel 1995 hanno deciso di sposarsi. La loro vita privata resta molto riservata: non sappiamo, infatti, se Karenn Lynn Gorney e il marito abbiano avuto dei figli. Questa sera l’attrice de La febbre del sabato del sabato sera potrebbe parlare del maritoI migliori anni nell’intervista con il conduttore Carlo Conti. Un’altra grande passione di Karenn Lynn Gorney è quella nei confronti dei gatti e infatti ne possiede due, un fratello e una sorella. I due animali si chiamano Space CadetBuddha.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE E LE CURIOSITA’ DEL GOSSIP ITALIANO E INTERNAZIONALE <<

Karenn Lynn Gorney altezza: quanto è alta l’attrice de La febbre del sabato sera

Durante la sua carriera sicuramente molti si saranno chiesti quanto è alta Karenn Lynn Gorney? L’altezza dell’attrice de La febbre del sabato sera è di un metro e cinquantotto centimetri. Un’altezza sicuramente discreta per una donna e non sappiamo come si sia trovata da giovane a ballare insieme a John Travolta, alto ben un metro e ottantotto centimetri, addirittura ventitré centimetri più alta di lei. Per quanto riguarda il peso, invece, non abbiamo dati certi e ufficiali, ma quando interpretava Stephanie Mangano ne La febbre del Sabato Sera, l’attrice statunitense aveva un fisico invidiabile, che ha mantenuto per molti anni. Oggi, con l’età che avanza, l’attrice non riesce ovviamente a mantenere la perfetta forma fisica che tutte le donne le invidiavano negli anni settanta.

CLICCA QUI E SCOPRI L’ALTEZZA E IL PESO DI TUTTI I VIP PIU’ FAMOSI <<

Credits photo: By ABC Television (eBay item photo front photo back) [Public domain], via Wikimedia Commons

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cinema, è morto Toni Bertorelli: ultimo ruolo con Sorrentino in The Young Pope

manuela cacco attendibile

Omicidio Isabella Novella: figlia Manuela Cacco descrive Freddy come “malvagio”