in

Karin Trentini, la sua verità sul tradimento di Riccardo Fogli: versioni contrastanti e insulti a Corona

Karin Trentini rompe il silenzio sul presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli. Che l’intervento di Corona all’Isola scuotesse gli animi era più che certo ma che potesse in qualche modo far emergere verità contrastanti dai diretti interessati non sarebbe stato del tutto scontato. Dopo giorni di assoluta astensione della moglie di Fogli dall’esprimere il suo giudizio in merito alla vicenda di cui si è resa protagonista – tra l’altro scatenando il gossip in prima persona con la pubblicazione di alcune foto ambigue – Karin Trentini si fa avanti. Peccato che la cronologia degli interventi e la lontananza da Riccardo Fogli non abbia permesso ai coniugi di concordare una versione ‘salvafaccia’.

Trentini Fogli, le versioni non coincidono

Dopo la partecipazione di Giampaolo Celli all’ultima puntata di Domenica Live e le accuse mosse sui social, Karin Trentini ha voluto ribadire la sua fedeltà al marito. Lo sfogo della compagna di Fogli è stato mandato in onda dalla stessa D’Urso, nel corso di Pomeriggio 5, prima della diretta dell’Isola che sarebbe stata trasmessa da lì a qualche ora. “Pensate, – ha affermato la Trentini – ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? E ancora: Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfilata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”.

Karin Trentini contro Corona per l’intervento all’isola

Le dichiarazioni di Karin Trentini non finiscono qua: “La foto sul dondolo? – continua la modella – Mio marito era presente in quella foto, era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”. Peccato che, a distanza di qualche ora, Riccardo Fogli, dopo aver ascoltato il messaggio di Fabrizio Corona, si sia espresso in merito alla vicenda con parole assolutamente contrastanti con la versione di Karin. “No, non c’ero in quella fotografia, assolutamente no. – afferma il naufrago- Se lo conosco? No, non lo conosco, però potrei conoscerlo in futuro. Non so chi sia, ma ci conosceremo presto. Appena esco ci conosciamo”. Dichiarazioni totalmente in disaccordo con quelle pronunciate in precedenza dalla moglie che adesso dovrà cambiare strategia. Intanto, dopo l’intervento di Corona all’isola, pare che la moglie dell’ex componente dei Pooh, abbia pubblicato su Instagram una storia con gli hashtag “Criminali, vergogna”. Come l’avrà presa Fabrizio?

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama, love story finita: clamoroso annuncio del cantante su Instagram

Il silenzio dell’acqua: anticipazioni, cast e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

Lorena Bianchetti è diventata mamma, è nata la piccola Estelle: l’annuncio commovente su Instagram