in

Karina Cascella a cena con Salvatore Angelucci e Irene Coppola: riappacificazione per la figlia Ginevra

Chi l’avrebbe mai detto che tra le foto pubblicate da Karina Cascella sul suo profilo Instagram ne sarebbe mai apparsa una in compagnia dell’ex fidanzato Salvatore Angelucci e la sua attuale compagna Irene Coppola. L’ex opinionista di Uomini e Donne ieri ha stupito tutti con un gesto a dir poco maturo ed elegante, condividendo con i fan le cena consumata a Riccione in compagnia della coppia e della figlia Ginevra. Il tutto solamente per permettere alla piccola di casa di avere un rapporto civile e stabile con il padre, nonostante i due non facciano più coppia fissa e la loro non sia stata una separazione indolore.

kascella perdona angelucci per il bene della figlia

Tutto era successo appunto per la comparsa in scena della Coppola che, irretito a puntino Angelucci, l’aveva strappato alla Cascella lasciandola da sola a crescere Ginevra. Nonostante tutto però Karina ha saputo affrontare la situazione con garbo e riservatezza, proprio come Alena Seredova ha fatto nei confronti di Gigi Buffon. Lo scatto social ha riscosso moltissime critiche, ma ancora di più sono gli elogi rivolti alla giovane mamma che è stata in grado di anteporre il bene della figlia al suo, decidendo di soffrire in silenzio.

“Chi è stato e chi sta con chi, poco importa. Irene e i nostri sorrisi parlano da soli. Serenità e rispetto. Ginevra è felice e lo siamo anche noi. Non è la prima volta che mangiamo insieme o che facciamo una passeggiata. Non mi violenterei mai se amassi ancora Salvatore. Io sono felice proprio perchè non lo amo più e mi fa piacere che stia bene con Irene“. Queste le parole di Karina, che ha ringraziato i molti ammiratori per il grande supporto ricevuto in una così difficile situazione.

Papa Francesco twitter

Papa Francesco, umile uomo normale: oggi dal dentista e in farmacia

siti previsioni meteo

Meteo: siti con previsioni aggiornate sulle ore di sole in spiaggia