in

Karina Cascella: da vulcanica opinionista a UeD a cantante (Video)

L’istrionica Karina Cascella non vuole tralasciare nulla e vuole esplorare ogni aspetto dello showbiz. Ecco che, prima che il talk show pomeridiano di Uomini e Donne riprenda la normale programmazione dal prossimo lunedì 16 settembre e dopo aver preso parte al reality “La Talpa”, Karina Cascella si è trasformata in cantante. singolo ho bisogno del tuo amore


L’ex pungente opinionista del programma di Maria De Filippi e compagna del collega Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la piccola Ginevra, ha debuttato sulla piattaforma web di YouTube con il video in bianco e nero della canzone “Ho bisogno del tuo amore”. A livello di visite non è andato affatto male tanto che sono state oltre centocinquemila ma sono i numerosi commenti postati dagli internauti ad essere poco esaltanti…Il singolo è stato realizzato in collaborazione con Emiliano Pepe e ha un valore sentimentale aggiunto per la neo-cantante in quanto si tratta della cover di un brano di suo padre.

Karina non ha mai nascosto di aver avuto dei rapporti difficili con il padre ma ha deciso, comunque, di fargli un omaggio così come alla famiglia d’origine. E per questo ha scelto d’interpretare un pezzo composto negli anni ’70 da Enrico Cascella, noto cantante di Aversa. L’ex opinionista, sul proprio profilo Facebook, ha spiegato le sue ragioni tutte legate al talento di suo padre molto apprezzato dal pubblico di allora.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

italia uno

Stasera “Hannibal”: la serie che ha inquietato gli Stati Uniti, eleganza e sangue

Leonardo Di Caprio

Leo Di Caprio vende la villa di Malibu e cerca un nuovo appartamento a Manhattan