in

Karina Cascella e il suo nuovo amore: ecco chi è Alehandro Cardia

Sono finiti i tempi bui per Karina Cascella: l’ex opinionista di Uomini e Donne sembra aver archiviato definitivamente le sue delusione amorose, tra cui la storia con Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto un figlio, ma dopo un pò i due si sono lasciati. Karina è nuovamente innamorata e adesso la sua sembra una storia seria. Ecco chi è il fortunato.

Il suo nome è Alehandro Cardia, noto imprenditore e agente di spettacolo. Costui ha saputo conquistare la Cascella grazie al suo charm e alla sua eleganza. La loro storia va avanti già da qualche mese e Karina sembra aver ritrovato la felicità di un tempo, anche se per lei le delusioni sembrano essere sempre dietro l’angolo. Per adesso almeno, non si parla ancora di famiglia con il nuovo fidanzato.

La Cascella è pronta a tornare attiva anche in televisione: alcuni davano la sua presenza come sicura all’interno del salotto di Uomini e Donne, sarebbe un ritorno per lei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco alcuni consigli per avere una pancia piatta

Pancia piatta dieta vegetariana: come dimagrire velocemente

Ecco come preparare il tiramisù tropicale

Ricette estive dolci: tiramisù tropicale