in

Karina Cascella gossip: bikini scottante su Instagram

E’ estate soprattutto per i vip. Costumi slacciati, forme mozzafiato, curve da paura e tutto questo viene mostrato pubblicamente sui propri profili ufficiali Instagram, Twitter o Facebook. Il bello dell’estate, il bello di essere social. Prima solo le copertine dei giornali mostravano i bikini più bollenti, magari con foto rubate e inaspettate, adesso invece, sono stesso i personaggi famosi a mettersi in mostra sul web.

Chi ha ceduto alla tentazione social è stata Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bionda ieri sera ha pubblicato una foto, forse scattata in giornata, che la ritrae distesa e con un bikini da paura. Karina è priva della parte inferiore del costume e l’effetto “vedo-non vedo” arricchisce ancora di più la fantasia dei suoi followers, che non si trattengono a fare complimenti.

L’ex opinionista, dopo un periodo di delusioni amorose, adesso ha trovato la tranquillità con Alehandro Cardia. I due sembrano stare bene insieme, ma cosa dirà lui di queste foto sui social?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

processo elena ceste ultime news

Elena Ceste processo: Michele Buoninconti rischia condanna a 20 anni di reclusione

bianca balti instagram

Bianca Balti nuda con la figlia Mia in braccio: selfie bollente su Instagram