in

Karina Cascella in abito da sposa e felice con Fogacci: “In futuro chissà…”

Prove da sposa, ma soltanto per lavoro, per la bellissima Karina Cascella, sulla passerella a Napoli. L’opinionista di “Uomini e donne” si è divertita a pubblicare gli scatti che la ritraggono in abito bianco, con uno sguardo felice che non ha lasciato dubbi ai fans: nei suoi sogni vi è, infatti, il matrimonio, ovviamente con l’uomo giusto. Ed è proprio a questo che la Cascella starebbe lavorando: dopo la rottura con Salvatore Angelucci, un nuovo amore sarebbe infatti dietro l’angolo…

karina cascella

Il nome del fortunato è quello di Alessandro Fogacci, ex fidanzato della velina Costanza Caracciolo. La bella Karina ha raccontato di aver conosciuto il calciatore a Capodanno, a Milano Marittima, dopo essere stata presentata a lui da un amico in comune. “Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate“, ha rivelato la Cascella in un’intervista al blog Isa&Chia.

Considerata la recente fine della storia d’amore con Angelucci, Karina Cascella non intende però bruciare le tappe con Fogacci: “Io e Alessandro perora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà…“, ha rivelato l’opinionista. Dopotutto, l’immagine che li ritrae insieme non proverebbe nulla al momento, se non una bella amicizia: “L’ho conosciuto la sera di Capodanno e ho postato la foto come tutte le altre di quella serata. Non mi aspettavo un simile clamore. La foto, poi, è molto spiritosa, no?!”, ha dichiarato la Cascella.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e donne: Irene Casartelli amante di Camillo, amica di Lo Passo

José Mourinho

Milan, Essien: Mourinho approva l’acquisto del ghanese