in

Karina Cascella innamorata di Martin Evans: “Il primo bacio come dei quindicenni”

Dopo la delusione avuta da Salvatore Angelucci, l’ex tronista di Uomini e Donne, con il quale ha avuto una lunga relazione e soprattutto una figlia, Karina Cascella volta pagina. Ora l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha un nuovo amore: Martin Evans, l’ex fidanzato di Nina Moric. Su Top Karina Cascella rivela come ha conosciuto il modello. karina e martin su facebook

“Ci siamo conosciuti a Bologna per lavoro. Ero lì con la mia amica Guendalina Canessa e ci siamo scambiati i numeri come capita tra colleghi. Mi ha riaccompagnato alla stazione di Bologna e gli ho mandato un sms per ringraziarlo”. Poi i due si sono rivisti e c’è stato il primo bacio. “L’otto maggio ci siamo rivisti in occasione del lancio del profumo di Guendalina e quella sera stessa c’è stato un bacio a stampo, come dei quindicenni”.

Per il momento Karina Cascella non pensa proprio alla possibilità di andare a convivere con Martin Evans, dato che la sua priorità resta sua figlia Ginevra. “Non sono contraria alla convivenza, ma ho una bambina piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre. Per convivere ci vuole tempo: due anni, se capisco che è una storia seria”. Comunque la bambina ha già conosciuto Martin Evans, che le è stato presentato come un amico. “Ginevra lo conosce, ma non ci baciamo: per lei è un mio amico e lui lo rispetta”.

Crisi: per fine 2013, -250mila posti di lavoro

maro mengoni

Marco Mengoni: L’Essenziale tour si allunga con tre nuove tappe