Karina Cascella è una famosa opinionista Tv. Molto spesso il pubblico da casa la trova ospite di trasmissioni come: Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso. La showgirl è attiva moltissimo anche suoi social. Il profilo Instagram di Karina Cascella è seguito da un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue avventura. L’influencer condivide con loro ogni momento della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa Karina ha pubblicato una sua foto ricordo a dir poco mozzafiato. Le sue curve perfette strizzate nel body sono da cardiopalma. Non c’è nulla da fare, la bellezza di Karina aumenta di giorno in giorno.
Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, esplosiva in lingerie: «Femmina vulcanica»
Karina Cascella Instagram: la spallina scivola e accende la fantasia
La bellissima Karina Cascella ha lasciato tutti i suoi followers senza parole. La sua sensualità è indescrivibile. La showgirl ha commentato così il suo post: «Una mela al giorno toglie il medico di torno». Molto probabilmente, dopo aver visto lo scatto, tutti i suoi ammiratori avranno bisogno di cardiologo. Nella foto Karina è seduta su un tavolo con indosso solo un micro body intimo. La spallina scivola lenta sul braccio regalando un panorama mozzafiato. Il suo abbondante “davanzale” è un toccasana per tutti quanti. Impossibile resistere a tanta bellezza. Il post è stato completamente invaso di like e commenti.
La reazione dei followers
Karina Cascella ha sedotto tutti i suoi ammirato su Instagram con una foto a dir poco mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Una donna davvero sexy e femminile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei come il vino, più invecchia e più è». Un followers, riferendosi alla descrizione del post da parte di Karina, ha commentato: «Io direi che una donna come te al giorno toglie il medico di torno!» Infine, un fan monello si è concentrato sul suo florido “balcone”: «Che belle te**e!»
Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in costume è paradisiaca: «Che stacco di coscia!»
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)