in

Karina Cascella Instagram, la spallina del body scivola sensualmente sul braccio: «Unica!»

Karina Cascella è una famosa opinionista Tv. Molto spesso il pubblico da casa la trova ospite di trasmissioni come: Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso. La showgirl è attiva moltissimo anche suoi social. Il profilo Instagram di Karina Cascella è seguito da un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue avventura. L’influencer condivide con loro ogni momento della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa Karina ha pubblicato una sua foto ricordo a dir poco mozzafiato. Le sue curve perfette strizzate nel body sono da cardiopalma. Non c’è nulla da fare, la bellezza di Karina aumenta di giorno in giorno.

Karina Cascella

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, esplosiva in lingerie: «Femmina vulcanica»

Karina Cascella Instagram: la spallina scivola e accende la fantasia

La bellissima Karina Cascella ha lasciato tutti i suoi followers senza parole. La sua sensualità è indescrivibile. La showgirl ha commentato così il suo post: «Una mela al giorno toglie il medico di torno». Molto probabilmente, dopo aver visto lo scatto, tutti i suoi ammiratori avranno bisogno di cardiologo. Nella foto Karina è seduta su un tavolo con indosso solo un micro body intimo. La spallina scivola lenta sul braccio regalando un panorama mozzafiato. Il suo abbondante “davanzale” è un toccasana per tutti quanti. Impossibile resistere a tanta bellezza. Il post è stato completamente invaso di like e commenti.

La reazione dei followers

Karina Cascella ha sedotto tutti i suoi ammirato su Instagram con una foto a dir poco mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Una donna davvero sexy e femminile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei come il vino, più invecchia e più è». Un followers, riferendosi alla descrizione del post da parte di Karina, ha commentato: «Io direi che una donna come te al giorno toglie il medico di torno!» Infine, un fan monello si è concentrato sul suo florido “balcone”: «Che belle te**e!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in costume è paradisiaca: «Che stacco di coscia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)

mercedesz henger instagram

Mercedesz Henger Instagram glutei energici nel micro shorts, foto da capogiro: «Chiappe d’oro»

Tiberio timperi

Tiberio Timperi malattia: «Palpitazioni, vertigini, cefalea… Mi pesa la schiavitù della pasticca»