in

Karina Cascella Instagram, in costume e tacchi alti in un “campo di grano”: «Che telaio pupa!»

Che ci fa Karina Cascella in costume e tacchi altri nel bel mezzo di un campo con tanto di condivisione su Instagram? Poco importa ai followers se il risultato è quello che l’ex opinionista di Uomini e Donne concede di ammirare. È lei la prima a non prendersi troppo sul serio (come del resto non ha mai fatto). Pungente e critica su (quasi) tutto, la Cascella si è sempre posta nei confronti del pubblico con molta autoironia e sarcasmo, cosa che la rende – seppur tagliente – molto piacevole ai telespettatori. E naturalmente anche al mondo social, sebbene tra i post sia l’aspetto fisico a balzare subito agli occhi.

Karina Cascella Instagram, in costume in un campo: “Già un’icona”

“Che ne sai tu di un campo di grano…”, scrive la Cascella citando un noto brano di Battisti. Poi rettifica: “Non era un campo di grano. Avevo i tacchi ed ero in costume. Ma vi dirò che la foto mi piace molto e quindi va bene così”. E piace molto anche a chi la segue di giorno in giorno con molto interesse. “Verdura resort?”, è la domanda spontanea proveniente da diversi utenti sotto lo scatto Instagram postato da Karina. E anche la Cascella ci ride su. “Già un’icona”, sottolineano dunque. Ma poi gli occhi sono tutti per il fisico impeccabile sfoggiato dall’opinionista. “Meravigliosa e affascinante”, “Favolosa”.

“Col tuo fisico sei sublime”

Mise e ambientazione dello scatto stuzzicano i followers, che si precipitano nei commenti: “A me fa impazzire una donna in costume coi tacchi – nota un utente – e tu col tuo fisico sei sublime, incanto e gioia per gli occhi tesoro”. “Che telaio che hai pupa, mi fai morire”, “Più che un campo di grano… Manza al pascolo… – ironizzano – Bella”, “Sei una bella fisicata di roba”, “Strepitosa come sempre… un fisico da paura”, “In costume con i tacchi… sei il massimo del sexy”, “Troppo bona!!! Eccellente”, “Che c**o”.

Leggi anche —> Serena Garitta ‘intrepida’ su Instagram, spacco da capogiro e falcata decisa: «Sei il top del fascino»

Claudia Dionigi Instagram oblò malizioso al centro del petto, lady Cobra «Semplicemente incanto»

Erica Piamonte Instagram, maglioncino color carne ingrandisce decolleté: «Mi fai incendiare»