in

Karina Cascella Instagram, esplosiva in lingerie: «Femmina vulcanica»

5.255 post, 1 milione di follower, 824 profili seguiti, questi i numeri dell’account ufficiale Instagram di Karina Cascella, ex volto noto di Uomini e donne, oggi opinionista nei programmi tv di Barbara D’Urso. La 39enne originaria di Aversa è anche una brillante influencer. Molto attiva sui social Karina Cascella pubblica sul suo profilo scatti della sua quotidianità, ma anche foto piccanti, che mettono in evidenza il suo fisico sbalorditivo.

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram, esplosiva in lingerie: «Femmina vulcanica»

In uno degli ultimi scatti si vede Karina Cascella sensuale in lingerie. Intrigante sottoveste nera di pizzo, sopra cui l’opinionista ha messo un cardigan aperto di colore chiaro. Tatuaggi e décolleté in vista, senza contare il sorriso disarmante. Nella foto l’ex volto noto di Uomini e donne, seduta sul divano, ha in braccio Milly un cucciolo stupendo. «La faccia di Milly dice: ‘Ma cosa vuole la mia mamma da me?’», recita la didascalia che accompagna il ritratto che mostra la 39enne partenopea in magnifica forma. In calce al post quasi 10mila like in poche ore e diversi complimenti: «Stupenda», «Uno spettacolo invitante», «Fantastica», «Femmina vulcanica», «Bellissima», «Dolcissime entrambi», solo per citarne alcuni.

Contenta della fidanzata del suo ex: «Salvatore un uomo molto fortunato»

Di recente sempre su Instagram Karina Cascella è tornata a parlare positivamente di Alessandra Gallocchio, l’attuale compagna del suo ex storico Salvatore Angelucci. L’opinionista, in ottimi rapporti col padre di sua figlia, ha dichiarato rispondendo alla domanda di un utente: «Chiunque andrebbe d’accordo con Alessandra. Salvo è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore… Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempie la vita di cose belle e anche la mia…». 

leggi anche l’articolo —> Karina Cascella hot su Instagram: «La pera è uscita casualmente dalla vestaglia?», la replica memorabile di lei 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Karina Cascella) 

 

roma flaminio

Roma, soldatessa si uccide nella stazione Flaminio: ha sparato con la pistola d’ordinanza

Sara Croce Instagram, “piccante” in intimo: «Che montagne russe!»