in

Karina Cascella Instagram, foto sensuale con “tette e labbra a canotto”: lei sbotta coi follower

Che Karina Cascella ami provocare non è un segreto per nessuno, che sappia graffiare come una tigre pure. L’ex opinionista di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha fatto parecchio discutere per uno scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa. Una foto che ha ricevuto alcune proteste da parte dei follower, ai quali la Cascella ha replicato per le rime.

Karina Cascella Instagram, foto sensuale con “tette e labbra a canotto”: lei sbotta coi follower

L’ospite fissa di Pomeriggio Cinque ha postato un’immagine sensuale che la vede a bordo di una barca con indosso un costume nero che ne esalta le forme sinuose. Ad accompagnare lo scatto la didascalia “Buongiorno! Oggi salutiamo Ibiza, ultimo giorno qui per noi. Ditemi un po’… È già arrivato un po’ di freschino? Vi dirò che ho voglia di maglioni caldi caldi”. Una frase che ha urtato qualche utente che forse ancora non si è goduto le meritate vacanze: «Quali maglioni? Rilassati alcuni le vacanze le devono ancora iniziare stai calma!». Immediata la risposta al vetriolo di Karina Cascella: «Ti farebbe bene un po’ di vacanzaDalle risposte si percepisce un leggero rodimento di c…o!». Ma non è finita qui, un altro fan è stato ancora più esplicito: «Mettete in mostra culi tette e labbra a canotto siate almeno ironiche, su se vi capita di pungervi con un ago vi vediamo volare nel blu dipinto di blu!». Anche qui la replica subitanea dell’opinionista: «I canotti alle labbra li avrai tu di certo non io!». Proprio sul presunto corpo rifatto sono piovuti altri commenti negativi, tra i tanti quello di un utente: «Togliamo due tette rifatteun po’ di botulino alle labbra, un po’ di soldi e notorietà… cosa rimane? Una comune mortale di paese!». Ma anche in questo caso Karina Cascella ha risposto a tono: «Hai dato esattamente la descrizione di ciò che sei tu. Non potevi fare di meglio!».

Qualche complimento c’è…

Ovviamente non sono mancati complimenti, anche se non troppi: «Brutta bestia l’invidia, sei bellissima!», «Bella, ma sopratutto una delle poche donne dello spettacolo con un cervello!», «Che bomba… Quando una è figa!», «Stupenda!», solo per citarne alcuni. Del resto il post ha raccolto quasi 19mila like nel giro di poche ore.

leggi anche l’articolo —> Karina Cascella Instagram, gonna inesistente e farfallina in vista… anche il seno non scherza!

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Karina Cascella)

Il Santo del giorno 3 settembre: San Gregorio Magno

Piattaforma Rousseau cos’è, come funziona e quanto costa