in

Karina Cascella Instagram, gonna inesistente e farfallina in vista… anche il seno non scherza!

Mamma di Ginevra ed ex compagna di Salvatore Angelucci, Karina Cascella è una delle opinioniste fisse delle trasmissioni di Canale 5. Il rapporto con i programmi della D’Urso l’ha portata, di recente, ad essere anche una delle protagoniste del Grande Fratello 16 in un acceso confronto con Cristian Imparato. Schietta, diretta e persino brutale a volte, Karina non le manda mai a dire anzi, forse spesso, ne dice fin troppe. Ma è proprio questo caratterino così pepato a fare della trentanovenne di Aversa una delle presenze più ‘influenti’ dei salotti televisivi.

Karina Cascella Instagram, dov’è finita la gonna?

Dolce e premurosa quando si tratta della famiglia, Karina Cascella ha anche un lato giocoso e simpatico che condivide sul suo profilo Instagram con i followers. Gli scatti di vita quotidiana postati da Karina sono parecchi e uno in particolare ha destato un’attenzione speciale. Molto ironica, la Cascella è la prima a non prendersi sul serio e la didascalia dello scatto lo prova. “Quando ti accorgi di essere uscita e di aver dimenticato la gonna a casa – scrive l’opinionista sotto il post, e aggiunge – A chi non è mai capitato dai!”.

Karina Cascella, su Instagram boom di consensi

In realtà, nell’immagine Instagram in questione, la parte inferiore dell’abbigliamento della Cascella non risulta pervenuta. Karina, seduta su un muretto con le gambe incrociate, mette in mostra tutte le sue forme, sfoggiando anche un tatuaggio sotto la gamba destra. Non un tatuaggio qualunque, una farfallina. Alzando lo sguardo dalle gambe della Cascella, lo scenario è altrettanto interessante: una profondissima scollatura mette in evidenza il decolleté di Karina, rendendo il tutto ancor più ‘hot’. I piedi in primo piano e i sandali dal tacco altissimo completano il look della Cascella approvato a pieni voti dai suoi fan.

Leggi anche —> Elisa Isoardi, su Instagram lettura ‘hot’: cosce in mostra e posa sensuale, «Che azzardo!»

Ballando con le stelle, Stefano Oradei pubblico ‘martirio’: web insorge

Il Santo del giorno 26 maggio: San Filippo Neri