in

Karina Cascella hot su Instagram: «La pera è uscita casualmente dalla vestaglia?», la replica memorabile di lei 

Che Instagram sia una vetrina è fuori discussione. E non sono poche le donne e gli uomini del mondo dello spettacolo che usano in maniera massiccia i social per visibilità, per guadagnare su qualcosa o semplicemente per avere riscontro da parte del pubblico. Tra i vip più seguiti c’è senza dubbio Karina Cascella, madre di Ginevra ed ex compagna di Salvatore Angelucci. Un tempo opinionista di Uomini e donne, oggi presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso, che spesso la invita a dire la sua a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Karina Cascella hot su Instagram: «La pera è uscita casualmente dalla vestaglia?», la replica memorabile di lei

Se si sfoglia la sua photogallery social, se ne trovano davvero tanti di scatti audaci. E l’ultima foto pubblicata su Instagram qualche ora fa non è da meno: l’ex volto noto di Uomini e donne è apparsa nuda coperta soltanto da una vestaglia da donna di seta color rosa confetto. Uno scatto sensuale che ha messo in luce gli occhi azzurri e la pelle chiara della Cascella, la quale ultimamente ha lasciato il suo biondo naturale per un castano chiaro, che bisogna dire le dona. Fisico statuario il suo e sex appeal da vendere: ovviamente non potevano mancare i complimenti dei numerosi fan. Del resto la sua bellezza è lampante, come pure il fatto che la giovane abbia su Instagram oltre un milione di follower. «Che sogno che sei, beato l’uomo che ti ha vicino!»; «Sei bellissima!», «Una meraviglia sei!», hanno scritto alcuni utenti, lodando le grazie dell’opinionista di Pomeriggio Cinque.

Oltre i complimenti, tante critiche

Non sono mancate però aspre critiche. Ad aver attirato i fan soprattutto “il seno ballerino” che si intravede dalla vestaglia di seta: «La pera è uscita casualmente dalla vestaglia o l’hai posizionata tu?», ha domandato un utente. Memorabile la replica di Karina Cascella: «No di solito va dove vuole, le do abbastanza libertà durante la giornata!». Un altro l’ha presa più alla larga scrivendo: «Critichi sempre tutti ma tu ogni tanto guardi ciò che pubblichi invece di criticare fatti un bell’esame su te stessa!». Anche qui è arrivata la risposta dell’ex di Angelucci: «Ascoltami quando parlo in tv, ascolta bene e vedrai che non sono assolutamente in contraddizione con ciò che sono e faccio realmente nella mia vita privata!».

leggi anche l’articolo —> Karina Cascella Instagram, gonna inesistente e farfallina in vista… anche il seno non scherza!

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Karina Cascella) 

Grave lutto per Cesare Cremonini: è morto il padre Giovanni

Walter Nudo nuovo amore, sorpreso a baciare una mora: ecco di chi si tratta