in

Karina Cascella Instagram, scollatura profonda: «Che borracce!»

La notte di San Silvestro è sempre più vicina e scegliere l’outfit adatto è davvero difficile. Stare al passo con la moda può essere complicato e così Karina Cascella su Instagram ha deciso di chiedere aiuto ai suoi numerosi followers: «Ditemi una cosa: Quante di voi non sanno cosa indosseranno a Capodanno? Io faccio delle prove..ma sono molto indecisa..idee? Ne avete?» Dopo aver visto il suo scatto i suoi ammiratori hanno perso completamente l’uso della ragione e per loro non è stato più possibile trovare idee. Tutti quanti sono rimasti totalmente ipnotizzati dalla sua scollatura profonda. Uno spettacolo del genere non si può dimenticare tanto facilmente.

Karina Cascella

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, la spallina del body scivola sensualmente sul braccio: «Unica!»

Karina Cascella Instagram: la scollatura è da capogiro

La bellissima Karina Cascella in questi giorni sta facendo le prove per trovare l’outfit perfetto per la notte del 31 dicembre. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram uno dei diversi look scelti per chiedere consiglio ai suoi followers. Naturalmente gli ammiratori si sono concentrati solamente sulla scollatura profonda del suo abito e così l’outfit è stato approvato immediatamente da tutti. Il décolleté di Karina sembra voler esplodere da un momento all’altro. Una visione celestiale che ha migliorato la giornata di tutti quanti. La fantasia dei followers ha creato dei veri e proprio film a “luci rosse”.

La reazione dei followers

La bellezza di Karina Cascella non passa mai inosservata. Le sue curve fanno sbandare ogni volta i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «L’unica cosa che so è che sei una meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Solo 3 parole: Che belle te**e». Un follower le ha detto: «Mamma mia quanto sei bona! Inutile girarci intorno! Sei bona». Un seguace, completamente rapito dal suo “davanzale”, ha commentato: «Che borracce» e un altro ha aggiunto: «Tanta roba!» Infine, un fan ha detto: «A volte quelle che si coprono troppo hanno qualcosa da nascondere… È bellissimo invece! Approvo la scollatura, tutto sta nel saperla portare!»

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, incidente “piccante” con il vestito: «Che bel panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)

Ignazio Moser

Ignazio Moser Instagram, momento intimità con Cecilia Rodriguez: la testa di lui nel décolleté

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram bikini da sogno alle Maldive, abbagliante: «Bianca e nobilissima pelle»